Beatrice Valli: età, peso, biografia completa e curiosità

3 weeks ago

Beatrice Valli, è una bellissima modella italiana di 24 anni, ex tronista di uomini e donne ed è proprio lì che trova l’amore. È proprio uomini e donne che le dà la popolarità di cui gode a tutt’oggi. Amatissima dalle ragazzine, è fresca e solare, non ha peli sulla lingua e cerca di dividere sempre la vita privata da quella pubblica.

Età, peso e biografia

Beatrice nasce il 24 gennaio 1995 nella città di Bologna, ha due sorelle tra cui Ludovica, anche lei nota al grande pubblico per aver partecipato a uomini e donne ma in veste di corteggiatrice. È proprio il programma pomeridiano di Maria De Filippi che la fa conoscere al pubblico, da qui inizia la sua carriera televisiva, infatti dopo la fine del programma, dove per altro conosce il suo attuale compagno.

Nel 2015 ed anche nel 2016, partecipa in qualità di intervistatrice nei backstage, al Coca Cola summer festival in onda su canale 5. Come già anticipato, dall’uscita da Uomini e Donne, Beatrice vive con il compagno Marco Fantini, da cui ha anche avuto la sua secondo genita di nome Bianca. Il suo arrivo a uomini e donne è stato parecchio criticato, poiché era uscita da pochissimo tempo da una lunga ed importante relazione con il calciatore Nicolas Boni, da cui oltretutto aveva avuto il suo primo genito Alessandro.

Inizialmente Beatrice era indecisa se continuare la sua esperienza o meno ma ha deciso di rimanere trovando l’amore. Pesa 50 kg ed è alta circa 170 cm, ama la vita sana e conduce un’alimentazione prevalentemente vegetariana, integrandola con proteine.

Curiosità

L’ex tronista ad oggi si definisce un’influencer, quotidianamente infatti sui social è solita pubblicare outfit con i suoi capi preferiti o utilizzati in serate o manifestazioni importanti. È sempre insieme al compagno ed ai figli e gli ultimi rumors del mondo del gossip dicono che sia nuovamente in dolce attesa. Ha dei tatuaggi, uno dedicato al figlio Alessandro, un rosario, sulla mano la scritta “pretty woman” ed infine delle farfalle.

Molto rispettosa degli altri, cerca di avere sempre un rapporto libero e corretto con i fan che bacchetta ad ogni mancanza di tatto, educazione o rispetto. Da molto tempo inoltre, i fan della coppia Beatrice –Marco, attendevano la notizia del loro matrimonio; notizia che non ha tardato ad arrivare, con tanto di proposta fatta dall’innamoratissimo Marco, al cospetto della romantica torre Eiffel a Parigi.

Vale