Finanziamenti per dipendenti pubblici a Milano

Nell’articolo di oggi scopriremo assieme quali siano i migliori prestiti a Milano e provincia per i dipendenti pubblici.

Prestiti a Milano con Sefa

Il gruppo finanziario Sefa eroga nella città di Milano e provincia prestiti per dipendenti pubblici, basta consegnare un documento d’identità in corso di validità (patente, carta di identità o passaporto), il tesserino sanitario o codice fiscale, un documento che attesti un reddito sicuro e continuo (busta paga) ed infine un eventuale permesso di soggiorno se a richiedere il prestito sia un soggetto straniero.

Con i prestiti per dipendenti pubblici a Milano di Sefa non sussiste nessun limite per quanto riguarda le richieste di finanziamenti, sia per chi gode di un contratto di lavoro a tempo indeterminato sia per chi ha un contratto lavorativo a tempo determinato. Nel caso in cui si abbia un precedente prestito nel contempo si ha l’opportunità di poterne richiedere un secondo e posticipare la scadenza del primo.

Nel caso in cui il richiedente del finanziamento abbia un contratto di lavoro a tempo determinato, il prestito deve avere scadenza non superiore a quella del contratto lavorativo.

Prestiti ai dipendenti pubblici a Milano con Miros Servizi Finanziari

Nella città di Milano si possono ottenere prestiti per dipendenti pubblici anche grazie al gruppo Miros Servizi Finanziari tramite il quali si può fare richiesta di prestiti personali, di cessioni del quinto e di consolidamento dei debiti.

A Milano, i dipendenti pubblici possono richiedere con Miros massimo 30.000 euro ed il piano di ammortamento consiste in rate mensili molto flessibili le quali possono essere rimborsate attraverso un addebito diretto sul conto corrente. Sia le rate che il Tan restano fissi per tutta la durata del contratto di prestito.

Richiede questo prestito è veloce e facile, si invia la domanda direttamente online utilizzando la firma digitale, fornendo all’istituto un documento di identità in corso di validità, il proprio codice fiscale ed infine un documento che attesti il proprio reddito. Nel giro di 48 ore dopo la valutazione e l’approvazione della domanda, si riceverà direttamente la somma richiesta.

Prestiti per dipendenti pubblici a Milano con Cap.Ital.Fi. Milano Srl

Occupiamoci per finire dei prestiti a Milano per dipendenti pubblici di Cap.Ital.Fi. Milano Srl, questo gruppo di credito eroga i propri prestiti ad una vastissima categoria di richiedenti, le rate sono piccole, comode e soprattutto fisse ed il tasso è molto basso. Una qualità di questo gruppo è che elargisce prestiti anche a coloro che hanno avuto problemi finanziari in passato e che sono stati segnalati. Ricordiamo infine che i prestiti di Cap.Ital.Fi. Milano Srl sono veloci e non finalizzati.