mediaset

Giorgia Rossi: biografia, chi è il fidanzato della giornalista Mediaset e pagina instagram

Giorgia Rossi è una nota giornalista sportiva che ha iniziato a farsi apprezzare davvero moltissimo da tutti gli amanti del calcio, grazie alla sua competenza e professionalità che l’hanno portata dal 2019 a condurre Pressing Champions League, il noto programma di Italia 1. È da gennaio 2020 che è alla conduzione anche di Pressing Serie A su Rete 4. Senza dubbio una svolta molto significativa nella sua carriera.

Biografia Giorgia Rossi

Di Giorgia Rossi non si hanno moltissime informazioni, ma si sa che è nata nel giugno del 1987 a Roma e che in seguito al conseguimento del diploma di liceo, decide di proseguire la carriera giornalistica iscrivendosi all’albo dei giornalisti pubblicisti. È proprio all’età di 20 anni che ha l’occasione di iniziare a collaborare con il canale Roma Channel.

È durante queste prime esperienze lavorative che Giorgia decide di iscriversi alla facoltà di giurisprudenza. Anche se in seguito la sua carriera proseguirà in ambito giornalistico e non riguarderà gli studi intrapresi.

Sin dall’inizio quello che contraddistingue Giorgia Rossi è la professionalità e la competenza che ha sempre perseguito e che ha sempre cercato di mettere insieme alla passione nel suo lavoro ed è proprio per queste qualità che l’hanno portata ad entrare inizialmente nella redazione di Sky e in seguito nella redazione Rai che le aprirà infine le porte per poi approdare a Mediaset, dove ancora oggi lavora.

L’esperienza a Mediaset

Il passaggio di Giorgia Rossi a Mediaset da RaiSport è una grande svolta nella carriera e fin da subito si dimostra per lei una scelta vincente. è una cosa. Giorgia infatti, si fa subito notare nel programma Tiki Taka come inviata speciale, in onda su Italia 1. Un’esperienza che le è servita molto e che l’ha messa in luce per le sue ottime doti giornalistiche e la sua preparazione, sempre eccellente.

In seguito all’esperienza Tiki Taka passa a Premium Sport ed in seguito a Domenica Premium. Ma la vera notorietà arriva del 2018 quando ha l’occasione della vita e viene scelta per condurre i pre e post partita dei Campionati Mondiali di Calcio. Dove si trova fino a oggi a condurre pressing Champions League.

Il suo account Instagram è un account dove si può vedere non solo la professionalità di Giorgia, ma anche degli spaccati di vita quotidiana che lei ci tiene a condividere con i fan. Dalle foto che pubblica traspare non solo la sua professionalità ma anche la sua fisicità, poiché è anche una donna davvero molto bella e che ha moltissimi followers.

Non si sa molto della tua vita privata, poiché mantiene questa sfera nel massimo del possibile, ma è attualmente fidanzata con il collega Alessio Conti, mentre in passato è stato legata all’ex centrocampista di Juve e Roma Miralem Pjanic. A riguardo non si hanno molte altre informazioni sulla vita privata, proprio perché Giorgia ci tiene a non mostrare troppo di se stessa. Tuttavia Instagram è un canale molto importante che lei ha con i suoi fan. Canale che aggiorna costantemente per tenere tutti aggiornati in tempo reale sulle sue evoluzioni lavorative e non.