grey's anatomy

Grey’s Anatomy streaming: i migliori siti dove vedere la serie tv legalmente

Guardare le serie televisive in streaming è senza dubbio un’opzione particolarmente amata dai più giovani ma che sta prendendo sempre più piede per la comodità con cui si può accedere a tutti i contenuti di interesse. Con la riproduzione in streaming infatti è possibile guardare tutte le puntate che si desiderano di una serie ininterrottamente, quindi senza dover sottostare alle decisioni dei palinsesti televisivi. Una delle serie televisive cult di sempre e più amate,  soprattutto nel primo decennio degli anni 2000, è senza ombra di dubbio Grey’s Anatomy che è prodotta e trasmessa dal 2005 dalla ABC americana.
La serie televisiva è trasmessa anche in Italia, ma chiaramente a distanza rispetto all’uscita americana e non sempre si riesce a vedere in chiaro la puntata che si desidera e dunque spesso si ricorre alla diretta streaming.

Cos’è Grey’s Anatomy?

Grey’s Anatomy è una delle serie di culto degli ultimi 15 anni arrivata alla diciassettesima stagione e creata da Shonda Rimes. Questa serie televisiva è principalmente incentrata sulle storie sia professionali, ma soprattutto umane e sentimentali, di una serie di chirurghi che operano al Seattle Grace Hospital.

In particolar modo si intrecciano le storie dei chirurghi strutturati con i loro specializzandi e fra tutti spicca la storia d’amore cardine della protagonista Meredith Grey insieme al suo strutturato Derek Shepherd. Sempre in primo piano c’è l’amicizia tra Meredith e un’altra specializzanda, Cristina Yang. Ella ha a sua volta problemi di cuore con un altro brillante chirurgo del Grace Hospital della città di Seattle.

Questo è senza dubbio uno dei Medical Drama più amati e che da più tempo riesce a mantenere l’attenzione e l’amore del pubblico senza vedere particolari cedimenti. Proprio per questo non viene solo seguito in diretta tv ma anche in streaming dove è possibile vedere le puntate su differenti piattaforme on-line.

Dove vedere Grey’s Anatomy in streaming

Senza ombra di dubbio la piattaforma più utilizzata dove vedere Grey’s Anatomy è Amazon Prime Video, dove è presente il servizio di streaming video On Demand proprio del colosso di Amazon.

Su Amazon Prime Video è possibile iscriversi e usarlo gratis per vedere se effettivamente può piacere come opzione per 30 giorni e in qualsiasi momento è possibile cancellare l’iscrizione. Passati i 30 giorni gratuiti, allora l’iscrizione sarà automatica e ammonterá a €36 all’anno oppure di €3,99 al mese. Qui sono disponibili le prime 15 stagioni di Grey’s Anatomy e manca l’ultima appena andata in onda in chiaro in Italia. Tutte sono fruibili in lingua originale in inglese con dei sottotitoli in inglese.

Online è anche possibile trovare altre piattaforme di streaming dove è possibile vedere qualche stagione. Tuttavia molte non sono legali e non contengono nemmeno tutte le stagioni disponibili. Su Sky è possibile accedere al canale Fox e quindi rivedere le stagioni che sono state messe a disposizione della piattaforma. Le piattaforme legali, oltre ad avere la maggior parte dei contenuti, hanno anche una qualità video eccellente ed è possibile accedere ai contenuti in qualsiasi momento si voglia. Per questo è sempre preferibile scegliere questa strada per qualsiasi serie tv e non solo.