Kellogg’s cucchiaino: come riceverlo in omaggio

3 months ago

La Kellogg’s ormai accompagna le colazioni di tutto il mondo da più di un secolo, soprattutto con i suoi cereali, ed oltre ai prodotti alimentari, offre anche dei piccoli giochi e gadget. Sicuramente, tra i più popolari ci sono i cucchiai e le tazza, che possono piacere ai bambini.

Le promozioni della Kellogg’s

La Kellogg’s, nei suoi cereali, solitamente inserisce dei piccoli giochi e dei gadget, che vanno dai personaggi dei cartoni alla figurine, ed oltre a questi, ci sono delle promozioni di cui usufruire, sul sito ufficiale.

Queste promozioni, ovviamente, hanno un limite, e di solito non durano più di sei mesi o un anno, e sono indirizzati a chi compra più di un prodotto Kellogg’s. Ad esempio, per riceve una pochette rossa, si devono acquistare due prodotti della “linea Kellogg’s”, dal 1° di febbraio fino al 31 ottobre del 2018. Per ritirare questi oggetti, bisogna rivolgersi ad uno dei punti di vendita che aderiscono all’iniziativa.

Il cucchiaino della Kellogg’s

Tra le numerose promozioni della Kellogg’s, è compreso anche il cucchiaino in omaggio. Questo genere di articoli non ha avuto una singola promozione. Ad esempio, nel 2012, per l’uscita del film “Star wars – La minaccia fantasma”, nelle confezione dei cereali Coco Pops, si poteva trovare in omaggio un cucchiaino “laser”, ovvero un cucchiaino il cui manico ricordava quello di una spada laser,  e la parte superiore poteva riportare immagini e colori di diversi personaggi, ovvero: azzurro per RD-D2, rosso per Darth Maul, verde per Yoda ed arancione per Anakin Skywalker.

Nel 2016, invece, si poteva ricevere in omaggio un cucchiaio magico, un cucchiaio verde, la cui punta poteva cambiare colore a seconda delle temperatura con cui veniva in contatto (giallo al caldo, rosso al freddo). Si poteva richiedere acquistando due confezioni di Coco Pops o gli anellini al miele, ed inserendo i codici trovati al loro interno, nella pagina indicata nel sito ufficiale della Kellogg’s.

Una delle promozioni più popolari, durata dal gennaio al giugno del 2015, era di sicuro quella del cucchiaio personalizzato, ovvero si poteva richiedere un cucchiaio con il proprio nome e una dedica, inserendo dei codici trovati in diverse confezioni di cereali o snack, da inserire in una pagina del sito.

Quindi, l’unico modo per ricevere dei cucchiai della Kellogg’s è usufruire delle promozioni. Chi desidera, comunque, provare a cercare qualche prodotto della Kellogg’s, può rivolgersi al Servizio Consumatori dell’azienda, telefonando al numero 800976021, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,00 alle 17,00.

Riccardo