Leasys numero verde e servizio di assistenza clienti

2 months ago

Quando si parla di Leasys ci si riferisce al sistema aziendale progettato ad hoc per assicurare al noleggio delle vetture il massimo del comfort e della tecnologia. Leasys mette a disposizione un servizio altamente tecnologico, rivolto sia ai privati che alle aziende, nella necessità di un noleggio a lungo termine.

L’azienda si propone anche come partner nei confronti delle imprese a mantenimento del proprio parco macchine, trovandosi in una posizione di leadership anche dal punto di vista del noleggio a breve termine. Leasys mette a disposizione un sito web ufficiale e un servizio di assistenza clienti tramite numero verde. Andiamo ad approfondire tutti i servizi offerti offerti dal sistema aziendale, il metodo di contatto per il servizio clienti e numero verde.

Servizio aziendale Leasys

Il servizio offerto dall’azienda Leasys si dimostra uno dei player principali del mercato automobilistico riferito al noleggio a breve e lungo periodo. Le soluzioni offerte da Leasys riescono ad unire un connubio di comfort, tecnologie all’avanguardia, necessità personalizzabili, rispetto per l’ambiente e le emissioni in atmosfera. I servizi di Leasys si indirizzano verso clienti privati, aziende ed enti della pubblica amministrazione, piccole e medie imprese, aziende adibite all’utilizzo di mezzi speciali, liberi professionisti.

Leasys è stata fondata nel 2001, ad oggi controllata dal gruppo bancario internazionale FCA Bank, specializzata in servizi di carattere finanziario rivolti all’automotive e alle assicurazioni Oltre ai servizi offerti, incentrati a 360 gradi su qualsiasi tipologia di soggetto, l’azienda è impegnata anche in diversi progetti per il sociale insieme all’Associazione Nazionale Italiana Cantanti.

Le politiche interne di Leasys prevedono l’abbattimento delle emissioni in atmosfera più dannose, ma anche l’abbandono della fatturazione cartacea in favore di quella elettronica. Tra le soluzioni proposte da Leasys si trovano il noleggio a lungo termine, il noleggio a breve termine e U Go Car Sharing. Ogni sottoscrizione con l’azienda viene redatta in maniera trasparente priva di rischi per la clientela.

Come mettersi in contatto con i servizi di assistenza

La piattaforma online di Leasys permette alla clientela di accedere in qualsiasi momento alla propria area riservata, in seguito alla registrazione di un account, disponibile anche in applicazione per dispositivi mobile. L’azienda mette a disposizione uno staff sempre pronto a rispondere alle domande e alle problematiche della clientela.

Leasys garantisce un’assistenza dettagliata sul servizio di noleggio al numero verde 800334422, oppure all’indirizzo email: customercare@leasys.com. Gli utenti già registrati possono accedere anche all’area form on line in modo semplice, pratico e veloce, in qualsiasi luogo tramite smartphone.

Serena B.