Lidia Vella: chi è, biografia, età e sorella

1 month ago

Lidia Vella è una influencer che è stata conosciuta dal pubblico per essere una dei partecipanti del Grande Fratello nel 2014 insieme a quello che era il compagno dell’epoca Alessandro Calabrese. In questo momento la Vella non è più fidanzata dopo la conclusione della sua recente storia con relazione con Sammy Hassan.

Chi è Lidia Vella?

Lidia Vella nasce nel novembre del 1991 in Sicilia in provincia di Catania in una famiglia composta da padre, madre e due sorelle gemelle Jessica e Anna. Lidia compie un percorso molto simile alla sorella Jessica sia dal punto di vista lavorativo che anche per le scelte personali. Difatti è proprio con sua sorella Jessica, che Lidia si trasferisce in seguito al diploma a Milano. Entrambe hanno l’obiettivo di svoltare nella vita e di inseguire la popolarità. Popolarità che Lidia acquista proprio con nel 2014, quando viene scelta per essere uno dei concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello.

In seguito a questa partecipazione anche particolarmente fortunata. E’ anche grazie al triangolo amoroso in cui si trovava insieme all’allora fidanzato Alessandro Calabrese insieme a Federica Lepanto, che la Vella riesce a farsi conoscere moltissimo dal grande pubblico e anche in seguito a sfruttare questo trampolino di lancio per diventare un vero personaggio televisivo è influencer.

Vita privata

La Vella è stata fidanzata dal 2010 al 2017 con Calabrese con cui ha una relazione davvero molto burrascosa. I due si ritrovano all’interno della casa del Grande Fratello dove Calabrese instaura una relazione con Federica Lepanto, salvo poi tornare in seguito sui suoi passi e riabbracciare Lidia. La coppia però scoppierà definitivamente qualche anno.

Per un certo periodo Lidia Vella è anche stata fidanzata con Sammy Hassan, che in questo momento è noto per essere la scelta è probabile di Giovanna Abate, tronista a Uomini e Donne. Già prima dell’inizio del programma i due si erano detti addio per svariati motivi che la Vella ha spiegato solo in un secondo momento.

La relazione con Hassan sarebbe finita proprio a causa di una relazione particolarmente importante che quest’ultimo ha con la ex e che non si riusciva più a gestire in modo tranquillo. Per questo Lidia Vella ha preferito dare l’addio e andare per la sua strada. Al momento sembrerebbe essere single nonostante i continui rumors su relazioni, per ora solamente presunte.

Dal punto di vista professionale ha un buon successo di pubblico sia a livello di social con molti follower su Instagram, sia come personaggio televisivo. era anche stata protagonista di alcune interviste da Barbara D’Urso dove aveva spiegato il suo intervento di mastoplastica additiva al seno. In questo modo aveva raggiunto ancora più il pubblico e aumentato la sua popolarità.

Al momento è anche impegnata come speaker radiofonica su Radio Radio, anche se la maggior parte dei suoi fan la segue assiduamente su Instagram. In questo modo la Vella può avere un contatto diretto con i suoi ammiratori ed è in grado di parlare loro senza alcun filtro. Il modo probabilmente migliore per arrivare direttamente alle persone e interagire giornalmente.

Serena