Lucas Peracchi: chi è? Curiosità e biografia

2 months ago

Molti conoscono Lucas Peracchi solamente per essere il fidanzato di Mercedes Henger, con cui si trova spesso al centro del gossip, ma non sanno che in realtà Peracchi è anche un personaggio televisivo piuttosto conosciuto, non che il modello e personal trainer. La notorietà è stata infatti raggiunta grazie al programma Uomini e Donne, mentre il grande pubblico l’ha scoperto per la sua vita sentimentale con la Henger.

Chi è Lucas Peracchi?

Lucas Peracchi è un modello e personaggio televisivo nato nell’86 nella provincia di Piacenza e in particolar modo a Castell’Arquato. Il suo metro e 84 centimetri di altezza e il suo fisico scultoreo, gli hanno permesso di diventare modello e quindi di raggiungere man mano la notorietà e l’interesse del grande pubblico.

In particolar modo il suo fisico statuario è anche conosciuto e apprezzato per i moltissimi tatuaggi, soprattutto i dedicati alla famiglia, ma anche per svariati simboli esoterici e molto particolari, come il triangolo con un occhio, che suscitano l’interesse di chi li osserva ed è un appassionato del genere.

Lucas Peracchi ha iniziato la sua carriera come modello ma in seguito è diventato anche personal trainer. Tuttavia è soprattutto conosciuto per le sue storie d’amore che spesso hanno animato il gossip, soprattutto la sua storia con la figlia della ex pornostar Eva Henger ovvero Mercedes Henger. Una storia spesso molto burrascosa che si protrae da diverso tempo con molti alti e bassi.

Vita privata

Se al momento Peracchi vive una relazione d’amore con Mercedesz Henger, ha però un passato sentimentale non particolarmente felice. Il modello ha infatti un matrimonio finito alle spalle con Silvia Corrias, al momento attuale fidanzata di un altro famoso ex tronista Giorgio Alfieri. Peracchi e la Corrias si conoscono nel 2016 e dopo solamente 4 mesi di fidanzamento decidono di sposarsi.

Il matrimonio è molto burrascoso e i due litigano quasi costantemente. Proprio per questo a quasi un anno esatto dal matrimonio i due si separano proprio per incompatibilità di carattere. Una decisione molto sofferta che ha segnato entrambi ma che Peracchi stesso ha definito inevitabile per come andavano le cose con la moglie.

Dopo circa un anno, nel 2018, Peracchi incontra l’attuale fidanzata Mercedes Henger con cui intraprende una relazione che appare felice, ma burrascosa. I due fidanzati non nascondono gli alti e bassi che spesso attraversano mostrandosi soprattutto nei salotti tv, dove parlano a cuore aperto della loro relazione e del gossip che costantemente li circonda.

I due sono stati anche coinvolti in uno scandalo secondo cui la Henger, avrebbe denunciato il fidanzato per maltrattamenti nei confronti del suo animale. Questa vicenda è in realtà poco chiara e servono ancora delle prove per capire effettivamente come si siano svolti i fatti. E’ anche molto complicato farlo e capire se i due si trovino in lite oppure no.

Nel frattempo Peracchi cresce in popolarità e porta avanti la sua attività da personal trainer e da modello. Pur restando sempre uno dei personaggi più al centro del gossip la cui vita privata incuriosisce moltissimo chi l’ha sempre seguito.

Serena