Paola Caruso: età, biografia e programmi tv

2 months ago

Simpatica, solare ed effervescente dalla risata contagiosa, è la biondissima Paola Caruso, showgirl ed opinionista della televisione italiana scoperta da Paolo Bonolis che l’ha scelta per interpretare la “Bonas” nel programma televisivo “avanti un altro”.

Età e biografia

Paola nasce il 17 gennaio del1985 a Catanzaro, si è laureata in giurisprudenza ed è da sempre un’appassionata di sport, soprattutto di equitazione, che pratica da quando era molto piccola. Paola è stata adottata e lo ha scoperto appena tredicenne ed aveva dichiarato di non aver mai conosciuto i suoi genitori biologici.

Durante una puntata dello show domenicale della D’Urso però, una donna di nome Imma, si è presentata nel programma raccontando la sua storia, parlando di un parto difficile e di molte bugie, alla donna infatti era stato detto che la bambina era purtroppo morta durante il parto. Durante l’ultima puntata del programma però, Paola ed Imma si sono incontrate riscontrando parecchie similitudine e dopo un test del DNA, è stato confermato che le due donne sono madre e figlia.

L’adozione però, è un aspetto della sua vita che ha condizionato molto i suoi rapporti personali soprattutto quelli con gli uomini. una donna molto semplice, dallo sguardo che esprime infinita dolcezza ma allo stesso tempo presenza irriverente spesso al centro del gossip per le sue storie d’amore. Si dice che abbia avuto un flirt con il figlio di Paolo Bonolis, ma anche con Daniele Interrante, Lucas Perracchi ed Andrea Casalino, nel 2018 è stata di nuovo tra gli onori della cronaca rosa per la sua storia d’amore con Francesco Caserta.

Paola durante la sua partecipazione a Pechino express, ha infatti scoperto di essere incinta del fidanzato che però al suo rientro in Italia l’ha abbandonata dicendo di non essere lui il padre; molto il gossip sui due, una relazione che ancora fa parlare anche perché i due non si sono ancora riappacificati. La showgirl diventa mamma il 2 marzo del 2019 del piccolo Michele. L’ultima sua relazione è quella con Moreno Merlo, purtroppo però finita dopo soli due mesi.

Programmi  tv

La sua carriera nello spettacolo inizia presto come ragazza immagine al billionaire  in Sardegna, ma la tv arriva con  Uomini e donne dove si presenta in veste di corteggiatrice; ben presto viene chiamata a Rete Capri per condurre Quiz Show e Quiz Night. Altre partecipazioni la vedono protagonista di programmi come Sexy Car Wash, Scorie, Buona domenica, Talent 1 e Artù.

Ma la notorietà arriva poi con Avanti un altro, in seguito parteciperà a L’isola dei Famosi e l’anno dopo alla versione spagnola di Supervivientes, sarà poi presente a Selfie – Le cose cambiano ed a Pechino express insieme a Tommaso Zorzi di cui è molto amica.

Vale