Sarinski: chi è? Biografia e curiosità

4 weeks ago

Dietro l’alias “Sarinski“, si nasconde la blogger ironica e divertente Sara Puccinelli, che come essa stessa si definisce un una breve descrizione è “Sarinski, al secolo Sara Puccinelli, anima votata al tormento e all’idiozia, ha sempre sonno di giorno, non ha mai sonno di notte. È nata a Milano nel XX secolo.”

Biografia

Sara, è nata il 15 giugno del 1982,è una donna irriverente dalla scrittura dissacrante ma soprattutto mente ironica e brillante, una creatura che non passa inosservata mai e che in pochissimo tempo ha raccolto i consensi da tutto il popolo del web: Con naturalezza riesce a parlare attraverso tweet simpaticamente impertinenti, di argomenti come “uomini e donne” oppure talent come “the voice“.

Per lei arrivano numerose collaborazioni con grandi brand ma lei non ricorda più quale sia stato il suo primo ingaggio ma sa che da li, quella passione che ha sempre avuto è diventata una professione. Nasce come blogger ma con gli anni, questa non è più stata la sua attività principale, ma nonostante i tanti impegni, non lo ha mai abbandonato.  Sara vive nella città di Milano e conduce una vita molto solitaria che lei definisce da “eremita”.

Sul suo blog Sara si racconta ed è qui che ha parlato dei suoi problemi alimentari e della bulimia ed è ancora qui, che lei racconta, guarita da questo pessimo rapporto con il cibo, ha ripreso in mano la sua vita riuscendo a perdere circa 15 chilogrammi, facendo così pace con il suo corpo. Appassionatissima di social network, ama seguirli scrupolosamente e rispondere a tutti coloro che le scrivono, è lei stessa che parla del suo blog come se fosse un qualcosa a cui deve la vita, poiché ha dichiarato che è stato proprio questo a salvarla.

Curiosità

Sarinsky è una femminista convinta, ama e crede nell’astrologia ed ha un pessimo rapporto con il genere maschile addirittura definisce la relazione che ha con loro “lapidaria“. tra le altre curiosità ve ne è una riguardante la sua data di nascita visto che non le ha portato molta fortuna negli anni; un giorno questo che andrebbe per certi versi dimenticato siccome è stata bocciata per ben due volte, mollata e tradita per di più umiliata e tutto questo raccontato attraverso le sue parole sul suo bellissimo blog. Una donna di profonda intelligenza, capace di introspezione ed analisi che ogni giorno racconta la vita e la sua vita con grande ironia, facendo nascere un sorriso proprio in tutti.

Vale