Smartphone TIM gratis: come ottenerlo?

Ottime notizie per chi è cliente Tim e vuole cambiare il suo smartphone perché l’azienda leader della telefonia mobile italiana offre Smarthphone Tim gratis a tutti coloro che hanno un’offerta dati attiva.

Per poter usufruire dell’offerta basta soltanto recarsi in un negozio TIM per sottoscrivere il contratto e scegliere lo smarthphone che si desidera. Al costo del canone verranno dati in regalo due modelli di smartphone, si tratta del Huawei P8 Lite Smart e del Samsung Galaxy A5 2017. Per altri modelli occorrerà aggiungere una piccola quota mensile.

La rata può essere domiciliata sulla carta di credito dei circuiti convenzionati VISA, Mastercard o Amex o su conto corrente bancario-postale.

Gli smarthphone in regalo con TIM

Sono diversi gli smarthphone che la TIM mette a disposizione dei suoi clienti completamente gratis, e altri con un piccolo canone mensile. Sono compresi nel canone mensile il Samsung Galaxy A5 2017, e il Huawei P8 Lite Smart, mentre per altri occorre una piccola quota, ovvero 1,99 euro per 48 mesi, e sono il SAMSUNG J3 2016, il HUAWEI Y5 II, lo ZTE BLADE A506, l’ALCATEL POP 4 PLUS e il WIKO TOMMY, tutti telefoni di ultima generazione con una fotocamera all’avanguardia degna di una moderna macchina fotografica, nonché uno schermo utilissimo non solo per le funzioni telefoniche ma anche, e soprattutto per la gestione di appuntamenti e mail, cosa senza dubbio essenziale per i lavori di oggi e per la vita di tutti i giorni in quanto ormai la mail si consulta ormai in maniera costante.

Al telefono può essere associata l’offerta voce più dati consona alle proprie esigenza, la TIM ne ha diverse, tutte assolutamente da prendere in considerazione in quanto offrono voce e dati a seconda delle grandezze (Giga o minuti voce) di cui si ha bisogno.

Smartphone a 2,99 al mese con TIM

Se si desidera uno smartphone ancora più avanzato di quelli che la TIM offre a 1,99 euro, si può passare a un livello superiore, ovvero a 3 ottimi smartphone a soli 2,99 euro al mese per 48 mesi. Si tratta di un’ottima occasione per poter avere degli smartphone all’avanguardia troppo costosi per essere comperati senza rifletterci un pò sopra e soprattutto senza altre rinunce.

I modelli messi a disposizione sono l’LG K10 4G, l’LG X POWER e il SAMSUNG J5 2016, tre telefoni delle notissime marche coreane, che fanno sempre tanta gola agli appassionati per la loro affidabilità e soprattutto per i giga di memoria che offrono agli utenti e che fanno molto comodo per conservare dati, foto, e mail.