Tess Masazza: chi è, curiosità e canale YouTube

2 months ago

Negli ultimi anni, i veri artisti sono quelli che popolano il mondo di YouTube è tra di loro bianche la splendida Tess Masazza, una brillante donna dall’elegante accento francese, che con abile ironia ha saputo creare divertenti video ironizzando le donne su alcuni comportamenti delle donne. Tess nasce a Los Angeles nel 1987, la mamma è originaria del Madagascar mentre il papà è francese.

Per tutta l’infanzia, insieme ai genitori ha viaggiato scoprendo l’America, la Francia e la Tunisia ed una volta terminato percorso scolastico, ha deciso di trasferirsi a Milano ed iniziare a studiare moda. Della vita privata si sanno davvero pochissime cose, ha avuto una lunga relazione durata 10 anni con un ragazzo di Caserta, i due hanno convissuto per un anno in Australia e dopo questa esperienza, hanno deciso di tornare in Italia e stabilirsi definitivamente nella città di Milano.

Curiosità

Tess è oramai un volto noto dei social media, diventata famosa per il suo canale YouTube, è stata scelta per ruoli importanti anche in altri ambienti. Nel 2015 è stata una dei volti Xtra Factor, l’anno dopo è divenuta amatissima voce della radio nella co-conduzione del programma “Zerbinator” su Radio Deejay, in compagnia di Rudy Zerbi. Grazie alla sua simpatia nel 2015 è stata scelta per essere il coach emotivo del personaggio di disgusto nel film di animazione per bambini” Inside Out”. Il 2018, la vede impegnata nel suo debutto cinematografico con una parte nella pellicola “poveri ma ricchissimi”.

Canale YouTube

Come già detto, Tess Masazza è conosciuta al pubblico social per il canale YouTube dal nome “Melodramachic-Insopportabilmente Donna” dove lei stessa, attraverso simpatiche parodie vorrà mettere in risalto quelli che sono i pregi e i difetti della delle donne nella loro quotidianità. Come lei durante un’intervista il canale YouTube e l’idea dei video mi sono arrivati durante una chiacchierata con la madre la rimproverava particolarmente esagerata nelle sue esternazioni.

Il suo canale Yuotube è uno dei più seguiti e vanta 528.000 iscritti , su instagram invece i suoi affezionati fan sono un pò di più  e sfiorano i 564.000. Tess è ironica, allegra e nei suoi video racconta con allegra ironia quello che sono le donne, i loro atteggiamenti e le loro convinzioni, proponendo video comici, che come lei stessa scrive alla fine di ognuno di loro, sono ideati, scritti ed interpretati da lei stessaÈ proprio la stessa Tess in un’intervista a raccontare che sono dei video ben studiati in ogni parola o gesto e che è la sua amica ad aiutarla nelle riprese e nel montaggio. Una donna strabiliante e sempre piena di sorprese che vale la pena seguire sui social.

Vale