social

Alessio Sakara: chi è, curiosità sulla moglie, origini e pagina instagram

Alessio Sakara è un famoso lottatore di arti marziali nato nel settembre del 1981 di origine romana, che nel corso della sua carriera è passato dai combattimenti sul ring e agli studi televisivi dove ha trovato la grande notorietà e il successo. Nonostante i molti successi in carriera, il grande pubblico lo conosce soprattutto per le sue partecipazioni a vari show televisivi. Show che l’hanno portato ad essere uno dei personaggi davvero molto amati dal pubblico di questi show.

Chi è Alessio Sakara

Alessio Sakara inizia la sua carriera come lottatore di arti marziali e questa è una disciplina che fin da bambino lo ha appassionato e interessato e soprattutto lo ha portato a combattere in tutto il mondo.

Sakara ha anche ottenuto dei grandissimi risultati e in questa disciplina è risultato anche essere uno degli atleti più famosi e più forti in tutto il mondo. Tuttavia nonostante i successi nella sua disciplina, in seguito Sakara ha deciso di ritirarsi e di dedicarsi alla carriera televisiva inizialmente partecipando come concorrente alla trasmissione Pechino Express.

Con questo reality è riuscito a raggiungere il grande pubblico e soprattutto è riuscito poi ad ottenere il ruolo di conduttore a Tu Sì Que Vales al fianco di Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni. Senza ombra di dubbio una parte molto importante della sua carriera televisiva che l’ha avvicinato al pubblico e l’ha fatto conoscere e apprezzare.

Vita privata

Alessio è stato sposato per 5 anni con Adele con la quale è convolato a nozze nelle 2012 e dalla loro unione sono nati i figli Leonidas Valerian e Marcus Valerian. Una relazione davvero molto importante che è balzata all’onore delle cronache e che i fan della coppia hanno sempre seguito con interesse. Tuttavia nel 2018 avviene la rottura tra la coppia, che quindi si separa e Alessio torna single.

Il suo stato di single dura tuttavia molto poco poiché conosce Raffaella Mennoia che arriva direttamente dal programma di Canale 5 Uomini e Donne e pare che i due in base anche a delle indiscrezioni stiano insieme. Questa storia non è ancora stata completamente confermata, anche perché sui profili Instagram non è stato pubblicato nulla che potesse far pensare ad una storia d’amore tra i due. Questo nonostante ormai sia piuttosto palese che i due abbiano una relazione sentimentale, nonostante vogliano mantenere la più assoluta riservatezza.

Dai profili Instagram i più attenti, sono convinti di aver trovato dei riferimenti che confermerebbero la relazione tra i due. Sono soprattutto alcune foto che potrebbero avere in comune e mostrate nei due profili che hanno fatto insospettire i più attenti. Tuttavia di ufficiale non c’è nulla, poiché entrambi tengono molto alla loro privacy e quindi preferiscono non confermare le voci.

Il profilo Instagram di Alessio è sempre molto aggiornato e lui condivide davvero moltissimo con i suoi fan, che lo seguono in maniera decisamente importante. Tutte le tappe importanti della sua vita e della sua carriera vengono condivise con i fan, che per questo si appassionano alle sue scelte professionali e lo seguono con entusiasmo.