tv

Conduttrice Dribbling: come si chiama? Qual è la sua biografia?

Il programma sportivo “dribbling” ha una storica conduttrice che è nota per la sua ottima dialettica e ottima conoscenza degli argomenti. Paola Ferrari oggi ha 62 anni. Uno dei volti più noti del giornalismo sportivo che è diventata prima co-conduttrice di Dribbling negli anni del 1988 per poi diventare la conduttrice principale.

La ricordiamo impegnata nella conduzione degli Europei 2020.

Inoltre è stata conduttrice di: la Domenica sportiva, oltre che di 90° minuto. Ancora oggi è richiestissima ed è famosa. Molto seguita sui social, rimane una delle giornaliste che sono le pietre miliari del giornalismo sportivo in Italia.

Biografia di Paola Ferrari

Il nome per intero è Paola Ferrari, nata a Milano il 6 ottobre del 1960. Oggi ha 62 anni. La vediamo come una delle giornaliste più importanti e nota conduttrice televisiva.

Cosa sappiamo di lei? Nata a Milano, Paola Ferrari, ha una infanzia e una adolescenza molto tranquilla, ma è affascinata dal mondo dello spettacolo. Intraprende la sua carriera in questo settore intorno al 1997, quando aveva 17 (più o meno), come attrice di fotoromanzi. Il vero lancio televisivo inizia nel programma Portobello, come centralinista.

Ha poi iniziato a collaborare con altri programmi per arrivare ad essere una dei volti noti nel giornalismo sportivo. Proprio nel programma Dribbling si fa notare in modo particolare. Dapprima diventa una co-conduttrice, ma in seguito diventa una conduttrice apprezzata in tantissimi programmi.

Diciamo che quindi la sua carriera si è evoluta negli anni. Ancora oggi è molto richiesta per conduzioni di eventi che sono particolarmente famosi, come gli Europei 2020.

Vita privata di Paola Ferrari

Paola Ferrari non è stata una delle conduttrici o comunque del volto dello spettacolo che è stata vittima di gossip. Nonostante il suo lavoro la portasse spesso a contatto con volti noti del mondo sportivo non è mai stata travolta da gossip e curiosità di vario genere.

Molto bella è da sempre una delle giornaliste sportive più importanti nel panorama italiano. Della sua vita privata si sa ben poco. Quel che sappiamo è che si è sposata nel 1997 con l’imprenditore Marco De Benedetti.

Ha due avuto due figli, Alessandro 1999 e poi Virginia nel 2000. Molto devota alla chiesa di San Francesco d’Assisi.

Dove seguire Paola Ferrari?

Come tutti i volti dello spettacolo anch’essa ha oggi sia le sue pagine social che i profimi su Instagram. Infatti è attivissima su questi canali ed è qui che è possibile trovare notizie e non solo.

Ovviamente poi ci sono molte foto che ritraggono la sua vita privata al di fuori del mondo dello spettacolo.