peluche

Disegni Dottoressa Peluche: su quali sito trovarli? Che cosa si sa di questo personaggio?

Sicuramente chi ha bambini sa chi è la Dottoressa Peluche. La Dottoressa Peluche arriva come cartone animato sull’onda probabilmente di serie anche molto amate in giro per il mondo che riguardano medici come ER, Dottor House, Grey’s Anatomy e che quindi rappresenta una bambina di 6 anni che porta il nome di Dotti e che proprio si occupa di medicina e quindi di curare chi sta male. Lo scopo infatti è proprio questo, ovvero la rappresentazione di una dottoressa che ha il compito di aiutare tutti coloro che hanno bisogno di lei e che quindi stanno male. I bambini amano particolarmente questa figura perché non solo tratta argomenti che possono interessare ma anche perché è una figura rassicurante e che, impersonata da una bambina, riesce ancora di più a catturare maggiormente l’attenzione di tutti. 

Chi è la Dottoressa Peluche

La Dottoressa Peluche è una dottoressa che ha sempre con sé tutti gli strumenti del mestiere per fare il dottore e quindi lo stetoscopio, il lettino e tutto l’occorrente. La Dottoressa Peluche ha anche un ambulatorio in cui alcuni animali, come ad esempio il drago che prende il nome di Drake o la pecora che si chiama Bianchina, vanno quando hanno qualche problema di salute che lei prontamente riesce a risolvere.

La particolarità della Dottoressa Peluche è il fatto proprio che riesce a trasmettere questo senso di sicurezza e tranquillità ai bambini poiché tutti coloro che si recano da lei, non solo riescono a risolvere i problemi grazie ai suoi preziosi consigli, ma diventano anche tutti amici e la accompagnano inseguito nella sua casa, che diventa anche una sorta di ospedale o clinica per l’occasione. Questa dottoressa ha il compito di aiutare anche i bambini a capire certe malattie in modo molto spontaneo e spiegarle anche in modo semplice affinché tutti possano capire di cosa si tratti e quindi non spaventarsi davanti ad una qualche malattia.

Dal momento che è molto amata, spesso i bambini vogliono riprodurla oppure magari colorare un disegno che rappresenti la Dottoressa Peluche, che è abbastanza facile. Per far questo è possibile guardare su internet, dove è possibile trovare moltissimi disegni da stampare e colorare.

Dove stampare i disegni della Dottoressa Peluche

E’ molto semplice effettuare una ricerca su internet e trovare dei disegni della Dottoressa Peluche, soprattutto quasi interamente in bianco e nero e quindi dove viene rappresentata la sagoma della dottoressa, che è possibile stampare per permettere ai bambini di colorare questa figura che amano particolarmente.

Non ci sono siti particolari dove è possibile trovare dei disegni della Dottoressa Peluche o comunque già digitando semplicemente disegni da colorare della Dottoressa Peluche su un qualsiasi motore di ricerca, ecco che appariranno moltissime immagini diverse, che sarà possibile scaricare e stampare. I disegni rappresentano in bianco e nero non solamente la Dottoressa Peluche, ma anche i suoi amici e la dottoressa nel momento in cui visita e magari in cui è alle prese con gli strumenti di lavoro affinché i bambini possano colorare la sua figura, ma anche imparare a colorare oggetti diversi.