curiosità su Giulia Montanarini

Giulia Montanarini Uomini e Donne: programmi tv, vita privata, contatti instagram e facebook

Giulia Montanarini è nota per essere la sorella della più conosciuta showgirl Claudia Montanarini, ma soprattutto per aver partecipato al programma di Mari De Filippi Uomini e Donne in qualità di tronista. La Montanarini era uscita dal programma dopo aver scelto tra i vari corteggiatori Alessio Lo Passo. Tuttavia tra i due ben presto la relazione ha cominciato a non funzionare e di conseguenza si sono lasciati. Al momento la Montanarini si sta affermando nel mondo del cinema, anche se non è più una presenza fissa come prima nei vari programmi tv.

Biografia Giulia Montanarini

Giulia Montanarini nasce a Roma nel febbraio del 1976 e fin da piccola mostra interesse per il mondo dello spettacolo e per la recitazione. Passione che condivide anche con la sorella Claudia, che la incoraggia nel seguire i suoi sogni e questa strada della celebrità. Tuttavia Giulia è stata anche una campionessa di nuoto, sport che ha sempre praticato a livello agonistico e che l’ha portata anche a partecipare ai campionati Europei e ai Mondiali.

Ciò che senza dubbio più interessa al pubblico e che anche Giulia non disdegna come attenzione, è la sua vita privata. La Montanarini non si è infatti mai nascosta e ha sempre parlato molto della sua vita privata in pubblico e nei talk show perché lo ritiene parte integrante del suo lavoro e dunque è un aspetto con cui è necessario fare i conti.

La vita privata

Prima di partecipare al programma Uomini e Donne da cui è uscita con un compagno, ma dove purtroppo non ha trovato poi la fortuna sentimentale di lunga durata, ha partecipato al reality “La Fattoria”. Proprio in questo reality Giulia Montanarini conosce Marco Basile con cui decide di fidanzarsi e dopo breve tempo convolare a nozze. Purtroppo però tra i due la storia si è interrotta dopo 4 anni di matrimonio con un divorzio.

Il divorzio però non ha fatto smettere di credere all’amore a Giulia, che infatti conosce Luisito Campisi, centrocampista del Monza, con cui convola nuovamente a nozze. Anche questo matrimonio però è destinato a naufragare poco e dopo ed è proprio in seguito a questo secondo divorzio che la Montanarini decide di partecipare a Uomini e Donne per trovare forse l’uomo della sua vita.

Purtroppo anche la scelta di Alessio Lo Passo a Uomini e donne non è stata fortunata, ma nel 2011 inizia ad uscire con Denny Montesi, ex di Anna Falchi con cui sembra trovare una stabilità sentimentale. Stabilità che viene mostrata anche tramite i canali social e in particolare sui suoi profili Facebook e Instagram ufficiali, dove è molto seguita.

I fan della Montanarini in particolar modo la seguono moltissimo su Instagram sul suo canale ufficiale che la showgirl aggiorna costantemente per avere un rapporto diretto con i circa 30 mila fan. Un canale quello Instagram, dove la Montanarini si è ancora più messa a nudo e dove racconta costantemente la sua vita e ciò che fa, affinché  tutti la possano seguire e soprattutto avere informazioni corrette riguardo a lei.