Le serie americane più attese

American-Horror-Story-TitleSono state tre le serie tv più attese per il mese di dicembre: Proof, American Horror Story e Fargo2.

Proof è la serie americana che indaga su cosa ci aspetti dopo la morte, sul paranormale: è in onda su Premium Stories dal 17 dicembre.

La protagonista Jennifer Beals, famosa per aver girato qualche anno fa Flashdance, è la chirurga Carolyn Tyler che dopo la morte del figlio non si è mai ripresa pienamente, finchè non le viene proposto dal magnate Ivan Turing malato terminale, di indagare sulla vita ultraterrena .

American Horror Story: Hotel è alla quinta stagione del telefilm horror di Ryan Murphy.

Lady Gaga, diva da brivido in questa serie, è Elizabeth Johnson, chiamata la Contessa, proprietaria ricca ed elegante dell’albergo i cui ospiti sono vittime dei vampiri.

Per il suo debutto in tv la cantante, entusiasta, ha ricevuto una nomination ai prossimi Golden Globe.

Fargo 2 è il prequel della prima stagione ambientato negli anni 80, ideato e realizzato dai fratelli Coen. Il veterano del Vietnam Lou e suo suocero e sceriffo Hank, indagano su tre omicidi che hanno sconvolto la loro tranquilla cittadina.

La diva della serie è, in questo caso, Kirsten Dunst che interpreta Peggy Blumquist, che con il marito Ed, si è macchiata di un terribile omicidio.

Nonostante la Dunst reciti da quando era bambina, questo è il suo primo ruolo in tv: debuttò al cinema a soli 6 anni in New York stories, nell’episodio diretto da Woody Allen.