matrimonio

Matrimonio Elisa Toffoli: quando è stato? Che cosa fa la coppia oggi?

La cantante Elisa Toffoli meglio conosciuta come Elisa che è il nome che utilizza come artista da sempre, si è sposata il 5 settembre del 2015 nella Basilica di Sant’Eufemia nella città di Grado dopo alcuni anni di fidanzamento con Andrea Rigonat il chitarrista della sua band. Il matrimonio di Elisa e Andrea è stato particolare, di fatto come è sempre stata lei e per questo viene anche ricordato con piacere da tutti i presenti e non solo.

Il matrimonio di Elisa Toffoli

Il matrimonio di Elisa Toffoli e Andrea Rigonat il suo chitarrista con cui da molti anni era fidanzata è avvenuto il 5 settembre nella città di Grado e la cantante si è presentata alle nozze direttamente in moto con casco in testa, proprio davanti alla basilica di Sant’Eufemia nella città di Grado in provincia di Gorizia.

La cantante infatti è originaria proprio di quella provincia poiché è nata a Monfalcone. Chiaramente l’arrivo di Elisa al suo matrimonio è stato molto singolare e in poco tempo la notizia si è diramata su tutto il web e le foto hanno fatto il giro della rete appassionando anche tutti coloro che di fatto non hanno partecipato alla cerimonia ma l’hanno fatto solamente virtualmente.

La cantante, oltre a questo ingresso particolare e trionfale, ha suscitato molto interesse anche per il vestito da sposa scelto, ovvero un abito molto lungo in pizzo bianco con le spalle scoperte e con i capelli completamente sciolti su cui poi ha indossato semplicemente una coroncina di fiori bianchi, mentre invece lo sposo ha scelto una giacca blu con un pantalone abbinato. Entrambi molto semplici, molto alla mano, ma anche molto rock proprio come sono sempre stati e come di fatto si sono conosciuti. Ed è proprio questo che ti contraddistingue dagli altri e che li fa amare ancora di più dal grande pubblico.

La coppia oggi

Elisa e Andrea Rigonat si sono sposati nel 2015 dopo diversi anni di fidanzamento e soprattutto a distanza di anni dalla nascita dei loro due figli Emma Cécile e Sebastian che sono nati rispettivamente nel 2009 e 2013. Sono infatti proprio i loro due bimbi che li hanno accompagnati all’altare e quindi hanno potuto partecipare al matrimonio dei genitori insieme a tanti altri ospiti.

Tra i VIP presenti al matrimonio anche Caterina Caselli, ovvero la manager di Elisa, ma anche Luciano Ligabue, Alessandra Amoroso, Tiziano Ferro, Emma Marrone e Stash dei The Kolors. Nono moltissimi invitati, ma senza dubbio le persone più vicine ai due sposi che hanno davvero han potuto godere con loro di questo bel momento.

La coppia al momento continua a vivere e collaborare insieme come è sempre stato e la forza sta proprio in questa ferrea collaborazione artistica che solo in un secondo momento è sfociata in qualcosa di più. Un qualcosa che dura da molto tempo e che ha trasformato Elisa e Andrea in una delle coppie artistiche senza dubbio più longeve, ma anche apprezzate del panorama musicale italiano. il loro essere particolari e defilati, senza dubbio li rende ancora più amabili agli occhi del grande pubblico e non solo dei loro fan.