musicista

Mauro Ferrucci: chi è, età, cosa si sa della sua vita, pagina instagram e facebook

Questo professionista della musica, è un produttore musicale oltre che un famoso disc jockey richiesto in tutta Europa.

Mauro Ferrucci si è fatto notare per i premi vinti. Indubbiamente è stato molto seguito negli anni in cui impazzava la musica da discoteca, dal 1990 ai 2000. Non diciamo che oggi non va più di moda, ma ci sono stati cambiamenti.

I suoi spettacoli sono stati gli albori delle folli notti dei giovanissimi. Sono stati comunque tanti i suoi successi, apprezzati e premiati perfino in altre Nazioni. Ancora oggi rimane un’icona a cui si ispirano tanti nuovi disk jockey.

Chi è Mauro Ferrucci?

Per conoscere una persona bisogna conoscere la sua vita. Iniziamo proprio con la biografia di Mauro Ferrucci. Veneziano DOC, nato nel 1963 sotto il segno dello scorpione. Non si sa molto della sua infanzia e della sua adolescenza, tranne qualche frase estrapolata dalle tante interviste che ha rilasciato.

La sua passione per la musica nasce da giovanissimo, quando inizia a frequentare le discoteche. Proprio da questo ne fa poi la sua carriera principale.

Sposato con Alice Basso, influencer con 700.000 followers. I due hanno una differenza di età di 24 anni, ma che non si fa sentire, secondo la moglie. Hanno due bambini, Brando e Morgan.

Qual è la carriera di Ferrucci

La parte che interessa maggiormente la vita di Mauro Ferrucci è proprio la sua carriera, un esempio per chiunque voglia intraprendere la carriera nel mondo musicale.

Negli anni del 1990 scala le classifiche con le sue canzoni. Nel 1996 apre l’etichetta discografica Airplane. Collabora comunque con la Records. I suoi successi principali sono Ultra Natè, Free, Vanessa St. James e molti altri.

Nel 2004 raggiunge l’apice del successo e continua a produrre con la propria casa discografica. Arriva poi alla nomination MTV Awards.

I premi vinti sono tantissimi in tutta Europa, specialmente in Inghilterra dove Mauro Ferrucci è molto amato come musicista.

Pagina Instagram e Facebook

Come detto Mauro Ferrucci è sposato con Alice Basso. Quest’ultima è una influencer seguitissima sui social, ma anche Mauro Ferrucci ha una sua platea di fans. Infatti è proprio qui che potete trovare tante foto che parlano della sua vita, progetti e impegni musicali.

Ovviamente non mancano le foto con la famiglia, nella propria casa oppure durante le vacanze. Lo potete trovare sia su Instagram che su Facebook. Gli aggiornamenti sono quotidiani e ricchi di informazioni.